HOME PAGE >> NEWS >> MARZO 2019

 

 

 Festa Regionale delle Pro Loco del Molise 

Dal Comitato, 12 marzo 2019

 

Gentilissimo Presidente,

siamo lieti di informarti che lo scorso 27.02.2019, in seno al Consiglio Direttivo, abbiamo deliberato di dedicare una giornata, denominata “Festa Regionale delle Pro Loco del Molise”, alle nostre affiliate, al fine di ritrovarci in un momento di condivisione e stare insieme nello spirito delle Pro Loco.
Il mio personale invito e quello di tutto il direttivo Unpli Molise è esteso a tutti voi Presidenti, al vostro consiglio direttivo ed a tutti i soci delle vostre Pro Loco:
Domenica 12 Maggio 2019 presso il Santuario di Castelpetroso (IS)

Al fine di rappresentare il rilevante contributo che le Pro Loco riversano sui nostri territori, chiediamo ad ognuno di voi di trasmettere, nel più breve tempo possibile, via mail a unplimolise@gmail.com:

>> n. 2 foto inerenti le vostre manifestazioni di maggior rilevanza, per un massimo di due eventi, in modo da poter realizzare un “collage foto” da proiettare nell’ambito della Festa Regionale delle Pro Loco.
Vi preghiamo altresì di specificare:
- il nome dell’evento
- la data in cui si svolge

>> Nell’ambito della manifestazione, inoltre, è nostra intenzione creare uno spazio dedicato alla esposizione di prodotti tipici ed artigianato molisani, pertanto chiediamo ad ognuno di voi di comunicare l’eventuale disponibilità, diretta o attraverso produttori locali, all’essere presenti con una propria area di esposizione e/o degustazione ( MODULO ).

La manifestazione di interesse è necessaria al fine della predisposizione di uno spazio espositivo standard (competenza comitato regionale) composto da:
● Tavolo 2mt x 1mt
● 2 sedie
● Allaccio energia elettrica
Tutto il materiale per allestimento ivi compreso tovagliato, prodotti sarà a carico della proloco.

Nell’ambito della giornata è previsto un convegno avente come tema il “Turismo attraverso le attività delle Pro Loco” per il quale vi esortiamo a segnalare eventuali osservazioni da sottoporre alle Istituzioni (Sindaci e rappresentanti della Regione Molise presenti) nell’ambito dello stesso convegno.

Seguirà nelle prossime settimane il programma definitivo della Festa Regionale delle Pro Loco del Molise del 12 maggio p.v.

In attesa di Vostro riscontro, saluto cordialmente

Campobasso, 12/03/2019

Simone Di Paolo
Presidente Unpli Molise

 

 

 

 

 

 

UNPLI NEWS

 

                   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

UNPLI MOLISE - C.F. 90026550948 - c.c.p. 72334220
Vico Gradini Mercato, 1 - 86047 Santa Croce di Magliano (CB) | Tel/fax 0874.729157 | e-mail unplimolise@gmail.com