HOME PAGE >> NEWS >> LUGLIO 2017

 

 

 Pro Loco e Giovani AVIS: 
 in contrada Melanico torna la Festa di Sant'Eusebio 

Santa Croce di Magliano, 27 luglio 2017

 

Dopo il successo dello scorso anno, per venerdì 28 luglio 2017, la Pro Loco Quattro Torri e il Gruppo Giovani AVIS, con la collaborazione del Comune e la Parrocchia di Santa Croce di Magliano, organizzano la seconda ri-edizione della festa di Sant'Eusebio in contrada Melanico.
Si tratta di una storica tradizione che, per parecchi anni, non è stata celebrata ed anzi è stata quasi dimenticata, soprattutto dai più giovani. Non è così per la Pro Loco che segue da vicino tutte le ricchezze del territorio, non dimenticando le radici storiche di cultura, luoghi e tradizioni.
Ricco anche il programma della seconda edizione che, dopo la Santa Messa nel piazzale delle ex scuole, prevede l'apertura degli stand gastronomici tra numerose attrattive come la "corsa dei ciucce", I giochi medievali e un torneo di calcio-tennis. Momento clou della serata sarà il concerto di musica e danze popolari: Lycosa del Gargano. Gran finale con lo spettacolo di fuochi d'artifico. La Pro Loco e i Giovani AVIS ringraziano tutti gli sponsor che hanno consentito la realizzazione del ricco programma ed invita la cittadinanza a partecipare.

 

 

 

 

 

 

NEWS GALLERY

 

                   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

UNPLI MOLISE - C.F. 90026550948 - c.c.p. 72334220
Vico Gradini Mercato, 1 - 86047 Santa Croce di Magliano (CB) | Tel/fax 0874.729157 | e-mail unplimolise@gmail.com