HOME PAGE >> NEWS >> MAGGIO 2015

 

 

 Open day all’Unimol di Termoli, la Pro Loco collabora all'evento 

Termoli, 22 maggio 2015

 

Open day all’Unimol di Termoli, in via Duca degli Abruzzi. Iniziativa che nasce dalla sinergia tra le associazioni studentesche e i rappresentanti degli studenti e l’Università degli Studi del Molise, con la collaborazione del Comune di Termoli e della Pro Loco hanno organizzato per il giorno 22 maggio una giornata di promozione denominata “Open Day Unimol Termoli” al fine di creare attenzione, pubblicità e interesse nei confronti dei Corsi di Studi presenti e della città stessa sul territorio.
“La giornata sarà divisa in tre parti” – come spiega Giuseppe Angelucci, rappresentante degli studenti del corso di laurea in Scienze Turistiche-”la prima, dedicata all’orientamento delle scuole superiori prevede durante la mattina la presenza di diversi istituti coinvolti in una presentazione e successivamente nel tour della sede. Nel pomeriggio, invece, ultimo appuntamento con il ciclo di incontri culturali “Asterischi”, il cui tema sarà “Patrimonio culturale e ambiente a Termoli”, ne parleranno diversi esperti del settore e autorità cittadine. L’incontro verrà coordinato dal Prof. Roberto Parisi, docente dell’Università degli Studi del Molise. L’Open Day si concluderà con un evento musicale, nel piazzale dell’Università, occasione di svago per gli studenti iscritti e per la cittadinanza.
Il nostro obiettivo è quello di rafforzare l’immagine della sede e della città di Termoli, proponendoci, in questo modo come punto di riferimento per ciò che riguarda gli studi sul turismo”.

 

 

 

 

 

NEWS GALLERY

 

 

 

 

 

 

UNPLI MOLISE - C.F. 90026550948 - c.c.p. 72334220
Vico Gradini Mercato, 1 - 86047 Santa Croce di Magliano (CB) | Tel/fax 0874.729157 | e-mail unplimolise@gmail.com