HOME PAGE >> NEWS >> GIUGNO 2015

 

 

 Pro Loco Young: una risorsa di energia e vitalità 

Jelsi, 15 giugno 2015

 

Da circa un anno la Pro Loco di Jelsi ha accolto un gruppo di giovanissimi ed entusiasti ragazzi e ragazze che hanno dato vita alla Pro Loco Young e che hanno portato nuova linfa attiva e creativa all’associazione.
Inizialmente coinvolti nella realizzazione di un carro allegorico in grano, “The Sleeping Beauty Castle” di cui sono stati ideatori e i materiali realizzatori che ha sfilato alla 209° edizione della Festa del Grano in onore di Sant’Anna, come prosecuzione della Scuola del Carro a cui avevano partecipato negli anni precedenti, i ragazzi sono diventati parte attiva di tutte le manifestazioni organizzate dalla Pro Loco di Jelsi.
È grazie al loro entusiasmo che è stato possibile portare in scena la rappresentazione della “Sega della Vecchia” lo scorso 1 marzo di cui sono stati gli assoluti protagonisti e a novembre 2014, nell’ambito della manifestazione “Fèste de Sante Mertine c’a pizz chi sold” hanno gestito e animato in totale autonomia la cantina n. 5.
I ragazzi si preparano anche quest’anno a realizzare un nuovo carro e, con una grande sorpresa, ad essere gli assoluti protagonisti della X Edizione della manifestazione Insieme nella Contrada.
Sono tante le attività che la Pro Loco Young ha in serbo per i prossimi mesi e il Consiglio Direttivo con tutti i soci dell’Associazione Turistica Pro Loco di Jelsi non può che dire un fortissimo GRAZIE a questo vulcanico gruppo di ragazzi con la certezza di continuare a vivere insieme tantissimi momenti di divertimento e allegria
GRAZIE RAGAZZI!!!
Chiara D’Amico
Responsabile Comunicazione
Pro Loco Jelsi

 

 

 

 

 

NEWS GALLERY

 

 

 

 

 

 

UNPLI MOLISE - C.F. 90026550948 - c.c.p. 72334220
Vico Gradini Mercato, 1 - 86047 Santa Croce di Magliano (CB) | Tel/fax 0874.729157 | e-mail unplimolise@gmail.com