HOME PAGE >> NEWS >> MARZO 2014

 

 

 Fernando Lisella si riconferma presidente della Pro-Loco di San Massimo 

San Massimo, 21 marzo 2014

 

Di climi incandescenti si è ormai resa esperta la comunità di San Massimo. Ma nel nuovo mandato il Presidente vuole accantonare le polemiche. Nell’assemblea ordinaria tenutasi lo scorso 29 gennaio, il Presidente della Pro-Loco Fernando Lisella annuncia la sua intenzione a continuare il suo mandato, certo che la buona riuscita degli obiettivi prefissati sarà conseguente ad una più matura organizzazione dell’esecutivo.

Fernando Lisella si riconferma presidente della Pro-Loco di San Massimo: è quanto emerso dalla scorsa seduta di consiglio d’assemblea. Il suo mandato precedente, a capo del direttivo dell'Associazione Turistica Pro-San Massimo, non è stato privo certo di alti e bassi ma il Presidente ha deciso di continuare a testa alta riconfermandosi per l’anno 2014-2015. 
Presenti all’assemblea i delegati: Letizia Farano, Colomba Tortorelli, Antonio Micone, insieme ai non tesserati Libero Armenti, Nicola Tortorelli, Fatima Pallotta, Silvio Perfetto, Elisa Scasserra. 
Presenti inoltre il Segretario dell’UNPLI Molise, nonché Presidente della Pro-Loco di Oratino Ferdinando Onorato, Michelino Napolitano, Presidente della Pro-Loco di Sepino; Nicola Mastrangelo, tesoriere della Pro-Loco di Oratino.
“Se la politica e la Pro-Loco lavorano per il bene comune, si ottengono cose positive”: questo l’invito da parte del Presidente della Pro-Loco al sindaco Fulvio Manfredi Selvaggi, dichiarando poi aperti i tesseramenti per l’anno 2014 ed un futuro rinnovamento del direttivo. Per il nuovo anno lavorativo il Presidente vuole accantonare le polemiche sorte all’interno del paese a favore di azioni trasparenti che lascino vedere solo il buono che San Massimo ha da offrire, cercando di incrementare il turismo usufruendo degli spettacolari “inviti” offerti dalla natura. Alle pendici del Matese, San Massimo può essere considerato il fiore all’occhiello dell’area matesina, e Campitello Matese ne è la prova lampante. 
Nel rinnovare i nostri auguri al Presidente ed alla pro-loco per un mandato sereno, attendiamo la prossima seduta del consiglio di assemblea del 22 marzo, certi che l’ Associazione Turistica Pro-San Massimo saprà valorizzare al meglio le bellezze e le ricchezze del paese, mettendone in risalto soprattutto i lati positivi.

fonte: www.unmondoditaliani.com

 

 

 

 

 

NEWS GALLERY

 

 

 

 

 

 

 

 

 

UNPLI MOLISE - C.F. 90026550948 - c.c.p. 72334220
Vico Gradini Mercato, 1 - 86047 Santa Croce di Magliano (CB) | Tel/fax 0874.729157 | e-mail unplimolise@gmail.com