HOME PAGE >> NEWS >> LUGLIO 2014

 

 

 Da Umbria Jazz a Trivento, ecco la Sassinfunky Street Band 

Trivento, 24 luglio 2014

 

Con i tradizionali festeggiamenti in onore dei Santi Patroni, Nazario, Celso e Vittore, partono questo fine settimana a Trivento gli eventi del cartellone estivo organizzato dalla Pro Loco Terventum con il patrocinio del Comune.
Un cartellone quest'anno particolarmente ricco di iniziative di ogni genere per allietare le giornate dei triventini e di quanti decideranno di passare qualche ora in paese, magari anche per visitare i tesori del bellissimo centro storico.
Da segnalare, in occasione dell'apertura dei festeggiamenti, sabato prossimo, 26 luglio (ore 21.45), l'esibizione in piazza Fontana dei 18 elementi della "Sassinfunky Street Band".
La travolgente formazione che propone un repertorio che spazia dal funky al jazz e al rhythm & blues, arriva a Trivento direttamente dallo strepitoso successo ottenuto nei giorni scorsi a Umbria Jazz. Un show, quello dei Sassinfunky, che si annuncia esplosivo e che sicuramente coinvolgerà quanti decideranno di non perdersi l'evento.
In attesa del concerto, durante la serata, sarà possibile gustare pietanze tipiche locali. Il pomeriggio invece sarà dedicato ai bambini con trampolieri, burattini e giochi di magia.
Il giorno successivo, domenica 27, concerto pop-rock, in piazza Calvario, con i "Music History", band composta da: Alessandro Saba (basso e voce, già "Alunni del sole"), Marcello Domenichini (chitarra e voce, già Dik Dik), Roberta Zancolla (voce Rai Domenica In), Pietro Paolacci (tastiere e voce), Alessandro Beccati (batteria, vanta collaborazioni con Raf, Francesco Renga, Take That).
Lunedì 28, infine, tradizionale concerto bandistico in piazza Cattedrale con la "Banda città di Taranto" e chiusura dei festeggiamenti con lo spettacolo di fuochi pirotecnici.
Il cartellone degli eventi estivi prosegue poi fino a settembre con tantissimi appuntamenti nel centro abitato e nelle contrade.
(fonte: Prima Pagina Molise)

 

 

 

 

 

NEWS GALLERY

 

 

 

 

 

 

UNPLI MOLISE - C.F. 90026550948 - c.c.p. 72334220
Vico Gradini Mercato, 1 - 86047 Santa Croce di Magliano (CB) | Tel/fax 0874.729157 | e-mail unplimolise@gmail.com