HOME PAGE >> NEWS >> GIUGNO 2014

 

 

 Pro Loco e AVIS, incontro di impegno e solidarietą 

Pescolanciano, 22 giugno 2014

 

La proloco ringrazia quanti hanno partecipato all'incontro AVIS tenutosi ieri a Pescolanciano. Un grazie al comune ed in particolar modo alle dottoresse Mirella Perluzzo, responsabile del s.i.t. di Isernia, Anna Maria Maddalena, presidente dell'Avis di Isernia e Maria Orazia Santini, presidente dell'Avis di Carovilli, che hanno illustrato l'argomento. 
Vogliamo inoltre ribadire quanto sia importante donare sangue ed i vantaggi che si hanno per se stessi e per la collettivitą. 
E' importante essere informati sull'argomento e a questo proposito, soprattutto per chi non e' potuto esserci, sarą possibile ottenere materiale informativo presso la Proloco. 
La Proloco, inoltre, favorisce iniziative rivolte al benessere della collettivitą e nel caso specifico la fondazione di un centro AVIS nel nostro paese. Per fare questo occorre raggiungere un numero minimo di associati e chiaramente l'impegno diretto di volontari che vogliano dedicarsi a questa iniziativa. 
Per lo sviluppo di tale iniziativa, assistenza, contatti e quant'altro si abbia bisogno, la Proloco e' a vostra disposizione!!

Pro Loco Pescolanciano

 

 

 

 

 

NEWS GALLERY

 

 

 

 

 

 

UNPLI MOLISE - C.F. 90026550948 - c.c.p. 72334220
Vico Gradini Mercato, 1 - 86047 Santa Croce di Magliano (CB) | Tel/fax 0874.729157 | e-mail unplimolise@gmail.com