HOME PAGE >> NEWS >> FEBBRAIO 2014

 

 

 Quercus Cerri: c'è anche la Pro Loco di Monteroduni 

Monteroduni, 27 febbraio 2014

 

Quercus Cerri, tutto pronto per la recita del ‘Re Caprone’

Week end di carnevale ricco di appuntamenti quello di Cerro. Si inizia venerdi alle ore 9.00 Recita poesie e canzoni dei bambini dell’ Istituto Dante Alighieri presso l‘Aula Magna “G. Di Renzo”, alle ore 11.30 “Il Re Caprone e i canti d’Amore”. 
Messa in scena della pantomima della maschera tipica cerrese da parte degli alunni delle Classi 4° e5° elementare di Cerro al Volturno ed accensione del fantoccio di Carnevale presso il Piazzale della Scuola. Sabato 1 marzo alle ore 15.30 Ritrovo presso il Piazzale della Scuola e sfilata in maschera per il paese. 
Alle ore 16.45 “La Mascarata” di Monteroduni, proposta dalla Pro-Loco di Monteroduni mentre alle ore 17.20 “Il Re Caprone e i canti d’Amore”. Messa in scena della pantomima della maschera tipica cerrese e accensione del fantoccio di Carnevale presso il Piazzale Comunale in Via Aldo Moro. 
Alle ore 18.15 Animazione per bambini, baby dance, trucca bambini, strutture di palloncini, Mascotte Disney, dolci e tanto divertimento presso l’ Ex Asilo Comunale in Via A. Moro. 
Il clou per Martedì quattro marzo, quando presso l’ Ex Asilo Comunale alle ore 16.30 è in programma il “Carnival Party per Bambini” Animazione per bambini, trucco viso, strutturre di palloncini, baby dance, Giocoliere, Mascotte Disney. La manifestazione è giunta alla sua quarta edizione, grazie anche alla collaborazione con La Squadra del Cuore. 
Insomma grandi novità per quest’anno a Cerro, che oltre a mettere in scena la pantomima del Re Caprone ha organizzato tanti appuntamenti per i bimbi

 

 

 

 

 

NEWS GALLERY

 

 

 

 

 

 

 

 

 

UNPLI MOLISE - C.F. 90026550948 - c.c.p. 72334220
Vico Gradini Mercato, 1 - 86047 Santa Croce di Magliano (CB) | Tel/fax 0874.729157 | e-mail unplimolise@gmail.com