HOME PAGE >> NEWS >> FEBBRAIO 2014

 

 

 Anche la RAI a Oratino per Turdò ed i Vampiri 

Oratino, 16 febbraio 2014

 

Si è svolta domenica 16 febbraio 2014, con inizio alle ore 18,00, presso l’Auditorium Comunale di Oratino, in via Sotto Giardino, la presentazione del libro dal titolo “I VAMPIRI DELLA TRIGNINA”, sottotitolo – Fatti e misfatti dell’autovelox in Italia – di Antonio Turdò.
Alla stessa hanno presenziato e partecipato Luca Fatica, Sindaco di Oratino, Ferdinando Onorato, Presidente Proloco Oratino, Nicola Brunetti, Presidente Associazione A.Giovannitti, Antonio Turdò, il Presidente del Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise nonchè autore del libro.
La presentazione è stata moderata giornalista RAI Antonio Fatica, che ha condotto mirabilmente con domande serie e qualitative il dibattito.
E’ stata una seria occasione per dialogare sulla sicurezza stradale, sulla prevenzione e sulla legalità nell’uso degli strumenti elettronici di controllo e sullo stato manutentivo della viabilità territoriale, in un bell’ auditorium che ospita sempre eventi culturali, domenica scorsa si è tenuta una rappresentazione teatrale, sintomo di una vivacità fuori dal comune nella comunità di Oratino.

La manifestazione è stata ripresa dalla RAI Molise che manderà il pezzo in onda lunedì 17.

www.vastesenews.it

 

 

 

 

 

 

NEWS GALLERY

 

 

 

 

 

 

 

 

 

UNPLI MOLISE - C.F. 90026550948 - c.c.p. 72334220
Vico Gradini Mercato, 1 - 86047 Santa Croce di Magliano (CB) | Tel/fax 0874.729157 | e-mail unplimolise@gmail.com