HOME PAGE >> NEWS >> DICEMBRE 2014

 

 

 La Pro loco di Termoli cerca nuovi volontari 

Termoli, 29 dicembre 2014

 

La Pro loco di Termoli ha bisogno, come tutte le associazioni, di nuovi volontari in grado di apportare nuove idee e contributi per migliorare sempre più la vita associativa. L’elezione è fissata per il giorno 2 gennaio (ore 17) in prima convocazione e per il giorno 3 gennaio 2015 (ore 18) in seconda convocazione. 
Le operazioni di verifica poteri inizieranno due ore prima dell’apertura dell’assemblea. 
Si possono presentare le candidature per il nuovo consiglio direttivo e per gli organi sociali fino al 2 dicembre 2014. 
Tutti i soci che hanno il tempo e la volontà di aiutare l’associazione possono candidarsi semplicemente inviando la candidatura con il modulo allegato alla e-mail prolocotermoli@libero.it oppure a mezzo posta alla sede della Pro Loco, via Padova, snc, 86039 Termoli. Tutte le richieste verranno pubblicate sempre nella sezione “vita sociale” del sito www.prolocotermoli.it, ovviamente i candidati devono essere in regola con il pagamento della quota sociale. La segreteria invierà una mail a conferma della ricezione della candidatura La Pro loco di Termoli cerca nuovi volontari stessa. 
Per ogni carica vincerà l’elezione e sarà quindi eletto il candidato che ottiene più voti. Saranno eletti 5 consiglieri. Come da statuto i nuovi consiglieri eleggeranno le cariche istituzionali che saranno in carica per 4 anni, tra cui il presidente, il suo vice, il tesoriere e il segretario. L’assemblea elettiva nominerà tre scrutatori.

 

 

 

 

 

NEWS GALLERY

 

 

 

 

 

 

UNPLI MOLISE - C.F. 90026550948 - c.c.p. 72334220
Vico Gradini Mercato, 1 - 86047 Santa Croce di Magliano (CB) | Tel/fax 0874.729157 | e-mail unplimolise@gmail.com