HOME PAGE >> NEWS >> DICEMBRE 2014

 

 

 Pro Loco: ricco cartellone di eventi natalizi a Sant'Angelo Limosano 

Sant'Angelo Limosano, 23 dicembre 2014

 

Ricco cartellone di eventi natalizi a Sant'Angelo Limosano dove Pro Loco e Parrocchia hanno allestito un calendario per tutti i gusti. Santa messa della vigilia aspettando il Natale mercoledì 24 dicembre alle ore 23.30. A seguire la Pro Loco invita tutti per un brindisi di Natale nello spiazzale antistante la chiesa madre di S.Maria Assunta. 
A Natale, dopo la messa delle 10.30, i bambini del paese aspettano Babbo Natale in chiesa in compagnia di lieti note natalizie. “Giochiamo a tombola” sabato 27 dalle ore 20.30 presso il centro di lettura, serata all’insegna di divertimento e fortuna. Lunedì 29 ore 19.30 recita dei bambini del Centro di Lettura negli stessi locali. 
Tradizionale cenone di fine anno in musica e in allegria la notte di San Silvestro presso i locale del Centro polifunzionale che ospita la biblioteca. Fuochi pirotecnici e brindisi per dare il benvenuto al nuovo anno. Sabato 3 gennaio messa solenne alle ore 18, a seguire “La Madonna delle Stelle: il miracolo sepolto” rievocazione sul ritrovamento della Madonnina cui è dedicato l’omonimo santuario a cura de “La Buona Compagnia” e della Pro Loco. A seguire insieme si gusterà un piatto di pasta, in via Municipio, sede della locale Pro Loco. Tombolate il 5 gennaio dalle ore 20.30 con animazione dello spettacolo “Ballando Insieme a Natale” a cura dell’A.S.D. Balliamo insieme. A fine serata estrazione della lotteria. Dopo la Santa messa del 6 gennaio, per la gioia dei più piccoli, a S.Angelo arriva la Befana. Messa “Battesimo di Gesù” domenica 11, momento religioso che chiude il cartellone degli eventi santangiolesi.

 

 

 

 

 

NEWS GALLERY

 

 

 

 

 

 

UNPLI MOLISE - C.F. 90026550948 - c.c.p. 72334220
Vico Gradini Mercato, 1 - 86047 Santa Croce di Magliano (CB) | Tel/fax 0874.729157 | e-mail unplimolise@gmail.com