HOME PAGE >> NEWS >> DICEMBRE 2014

 

 

 Feste natalizie: l’impegno della Pro Loco e del Gruppo Giovani AVIS 

Santa Croce di Magliano, 18 dicembre 2014

 

La Pro Loco “Quattro Torri” e il Gruppo Giovani AVIS di Santa Croce di Magliano sono al lavoro per organizzare al meglio le attività delle imminenti festività natalizie. Le due associazioni, oltre ad essere compartecipi dell’evento “Presepi in Quartetto” insieme ad altri sodalizi presenti in paese, hanno programmato la terza edizione del concorso "Il Presepe più bello", un’iniziativa che intende valorizzare la tradizione del presepe in famiglia.
Il concorso è riservato ai nuclei famigliari residenti nel comune di Santa Croce di Magliano ed anche ai soci della Pro Loco e dell'AVIS dei paesi limitrofi.
I presepi ritenuti più meritevoli da una giuria qualificata (formata da due rappresentanti del Comune, uno della Parrocchia e sette tra Pro Loco e Giovani Avis) avranno modo di vincere dei buoni spesa da spendere presso le attività commerciali di Santa Croce di Magliano che hanno aderito all'iniziativa (si ringraziano: Supermercato “Conad”, Supermercato “Tuodì”, Alimentari e Frutta “Dal Capitano”, Il Dolce Forno, Antiche Fragranze, Forno di Gennaro Rosati, Forno "Da Dora", Non Solo Computer, Planet di Giovanni Nerone, Risto-Pizza “Da Licchio”, Il Settimo Specchio). A tutti i partecipanti sarà consegnato un attestato di partecipazione.
Con una piccola proroga rispetto alla data inizialmente stabilita, è possibile iscriversi fino a sabato 20 dicembre.
Abbinata al concorso “Il Presepe più bello”, è stata organizzata anche una lotteria a premi la cui estrazione si terrà domenica 4 gennaio 2015, alle ore 17.30 presso il Museo SACRO.C.A.M., nell’ambito della premiazione dello stesso concorso.
Inoltre, per le festività natalizie, la Pro Loco ha provveduto ad istallare una simbolica stella cometa sul campanile della Chiesa di San Giacomo e - sempre nella stessa chiesa - ha provveduto all’allestimento di un bellissimo presepe.

 

 

 

 

 

NEWS GALLERY

 

 

 

 

 

 

UNPLI MOLISE - C.F. 90026550948 - c.c.p. 72334220
Vico Gradini Mercato, 1 - 86047 Santa Croce di Magliano (CB) | Tel/fax 0874.729157 | e-mail unplimolise@gmail.com