HOME PAGE >> NEWS >> NOVEMBRE 2013

 

 

 Pro Loco: seconda edizione del Mercatino di Natale 

Toro, 29 novembre 2013

 

"L'Associazione Turistica Proloco Toro, con il patrocinio del Comune di Toro, in collaborazione con le associazioni "Famiglie Insieme", "Il nostro Paese", la compagnia teatrale "I Fuori Classe", il circolo culturale "La voce di Mercurio", la polisportiva "Hermes Toro", organizza la seconda edizione del "MERCATINO DI NATALE". 
La novità di quest'anno è l'ambientazione; i mercatini si svolgeranno per le strade del centro storico del paese (via di Sopra e via di Sotto) e ad ogni espositore verrà riservato un fondaco o una cantina con uno spazio il più possibile congruo alle esigenze espositive di ognuno!! 
L'obbligo di partecipazione è per 2 giorni. All'esposizione verranno affiancate mostre e iniziative inerenti al tema natalizio in modo da rendere il più possibile accogliente e accattivante la manifestazione!! Poichè abbiamo numero limitato di postazioni, verranno accolte le richieste fino al numero massimo di disponibilità!!

La manifestazione si svolgerà nei giorni 14 e 15 Dicembre.

La quota di partecipazione è di € 50 per entrambi i giorni.

Il regolamento e il modulo di adesione sono scaricabili da:
- sito del Comune di Toro: www.comune.toro.cb.it
- sito di ToroWeb: www.toro.molise.it

Per maggiori informazioni inviare una email all'indirizzo: pro-toro@hotmail.it o chiamare i numeri presenti sulla locandina dell'evento."

 

 

 

 

 

NEWS GALLERY

 

 

 

 

 

 

 

 

 

UNPLI MOLISE - C.F. 90026550948 - c.c.p. 72334220
Vico Gradini Mercato, 1 - 86047 Santa Croce di Magliano (CB) | Tel/fax 0874.729157 | e-mail unplimolise@gmail.com