HOME PAGE >> NEWS >> MARZO 2013

 

 

 Vincenzo Lamolle nuovo Presidente della Pro Loco Quattro Torri  

Santa Croce di Magliano, 17 marzo 2013

 

Cambio al vertice della Pro Loco "Quattro Torri" di Santa Croce di Magliano.
Vincenzo Lamolle nuovo Presidente

Nel corso dell'assemblea ordinaria della Pro Loco "Quattro Torri" di Santa Croce di Magliano, svoltasi giovedì 14 marzo 2013 presso la sede dell'associazione turistica in Vico Gradini Mercato - 1 (ex biblioteca comunale), c'è stato un importante avvicendamento nelle cariche sociali. Quale presidente dell'associazione è stato eletto Vincenzo Lamolle - già vicepresidente - il quale entra in sostituzione di Francesco Rosati, che rinuncia alla massima carica causa avvenuti impegni alla presidenza del Comitato Regionale Molise dell'UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco d'Italia) la cui sede, dall'ottobre 2012, è attiva proprio a Santa Croce di Magliano.
Nel corso della stessa riunione è stata letta da relazione delle attività svolte nell'anno 2012, di cui è stato approvato anche il bilancio consuntivo. Dopo aver discusso del programma per l'anno in corso, il Presidente uscente Francesco Rosati ha relazionato sul suo impegno, profuso per due mandati, in cui è stato dato ampio spazio al Servizio Civile Nazionale, attività che ha permesso a molti giovani santacrocesi di lavorare in attività di volontariato.
Le prossime iniziative seguiranno la linea programmatica già intrapresa dal direttivo nel corso degli ultimi anni ma sicuramente con maggiore apertura verso le altre associazioni presenti sul territorio. L'intento è quello di coordinare le iniziative dell'estate santacrocese ed in generale le tante manifestazioni della tradizione locale.
Il nuovo presidente, Vincenzo Lamolle, ha già avuto esperienze in ambito sociale a Santa Croce di Magliano, ricoprendo a tutt'oggi la carica di segretario del Comitato Feste della Parrocchia Sant'Antonio. La scelta di Vincenzo è altresì improntata al ringiovanimento del direttivo. Con i suoi ventitre anni, Lamolle è sicuramente il presidente più giovane delle pro loco molisane.

 

 

 

 

 

NEWS GALLERY

 

 

 

 

 

 

 

 

 

UNPLI MOLISE - C.F. 90026550948 - c.c.p. 72334220
Vico Gradini Mercato, 1 - 86047 Santa Croce di Magliano (CB) | Tel/fax 0874.729157 | e-mail unplimolise@gmail.com