HOME PAGE >> NEWS >> LUGLIO 2013

 

 

 III Sagra dell'Asparago: musica e degustazioni a Montagano  

Montagano, 02 luglio 2013

 

Via alla III Sagra dell’Asparago a Montagano. La manifestazione, che si terrà domenica 7 luglio in occasione della festa patronale di Sant’Alessandro, è stata organizzata dall’associazione culturale montaganese "Notti di Primavera" in collaborazione con il Comitato Festeggiamenti Sant’Alessandro Martire e Patrono, con il patrocinio della presidenza del consiglio della regione Molise, del comune di Montagano e dell’associazione Turistica Proloco "Faifoli Montagano".
Tale evento vuole portare a conoscenza nonché alla rivalutazione dei piatti a base di asparagi. 
Il menù a base di asparagi sarà preparato dai volontari dell’Acm "Notti di Primavera" e della "Proloco Faifoli" seguendo criteri di tradizione e d’innovazione ovvero i piatti tipici a base di asparagi subiranno variazioni innovative.
Il menù sarà così composto: rustichetto a base di asparagi, lasagne di crepes fatti in casa in crema di asparagi e asparagi croccanti, frittatone di asparagi, insalatina di pomodori, peperoni in agrodolce, vino locale. La serata avrà inizio alle 20 in piazza Mercato con l’apertura degli stand gastronomici e sarà allietata dalla musica rock/blues del duo Mushma, composto da Fabio Di Criscio e Antonio Federico.

 

 

 

 

 

NEWS GALLERY

 

 

 

 

 

 

 

 

 

UNPLI MOLISE - C.F. 90026550948 - c.c.p. 72334220
Vico Gradini Mercato, 1 - 86047 Santa Croce di Magliano (CB) | Tel/fax 0874.729157 | e-mail unplimolise@gmail.com