HOME PAGE >> NEWS >> GENNAIO 2013

 

 

 Un capodanno speciale. Il paese riunito per il brindisi. 

Sant'Angelo Limosano, 02 gennaio 2013

Un nuovo anno iniziato all’insegna della condivisione quello festeggiato a S.Angelo Limosano dove la locale Pro Loco ha organizzato uno speciale evento. Per salutare il 2012 i giovani dell’associazione culturale hanno predisposto ogni cosa affinché il benvenuto al 2013 fosse indimenticabile. E così è stato per quanti hanno affollato il centro polifunzionale dove hanno deciso di trascorrere la notte più lunga dell’anno. 
San Silvestro è passato a S.Angelo tra un’ottima cena, ricche tombolate, musica ed intrattenimento, animazione e tanto buonumore. Alla serata hanno preso parte anche il primo cittadino Luigi Sansone ed il giovane parroco don Nico de Candia. 
Tra cori, conto alla rovescia, tappi di spumante saltati in aria, applausi e scambio di auguri, il passaggio al nuovo anno è avvenuto all’insegna di gioia ed allegria. Come se non bastasse, a suggellare il benvenuto al 2013, gli organizzatori hanno anche predisposto un magnifico spettacolo pirotecnico che ha calamitato l’attenzione di tutti, rimasti con naso all’insù per ammirare i sempre splendidi fuochi d’artificio. 
Un plauso ai ragazzi della Pro Loco santangiolese per aver permesso ad anziani, famiglie con bambini e giovani di trascorrere nel loro paese una serata armoniosa che ha regalato a tutti un po’ di spensieratezza. Conclusasi tra brindisi e karaoke sotto una pioggia di coriandoli colorati.
Il Quotidiano del Molise

 

 

 

 

 

 

 

NEWS GALLERY

 

 

 

 

 

 

 

UNPLI MOLISE - C.F. 90026550948 - c.c.p. 72334220
Vico Gradini Mercato, 1 - 86047 Santa Croce di Magliano (CB) | Tel/fax 0874.729157 | e-mail unplimolise@gmail.com