HOME PAGE >> NEWS >> FEBBRAIO 2013

 

 

 “Monitoraggio dei Bisogni Pro Loco” 

Dal Nazionale, 11 febbraio 2013

Egregi Dirigenti UNPLI

Cari Amici, 
Vi ricordo che dal mese di febbraaio inizia il nuovo rilevamento statistico, già approvato nel Consiglio Nazionale del 24-25 novembre 20122, come “Monitoraggio dei Bisogni Pro Loco”
La realizzazione è affidata al Dipartimento di Sebastiano Sechi che la realizzerà con la collaborazione di UNPLI Sicilia in applicazione di una logica di sinergia fra i nostri Comitati Regionali che tutti auspichiamo.
Vi prego - per facilitare il compito di chi telefona - di inviare a tutte alle nostre associate una comunicazione in merito. L’informazione sarà contenuta anche nel prossimo numero di arcobaleno News. 
Il rilevamento, come illustrato, si svolgerà attraverso un colloquio telefonico diretto con una serie di domande destinate a completare e un’apposita scheda.
La scheda è stata realizzata con i suggerimenti pervenuteci e presentata anche nella riunione della Consulta dei Comitati Regionali. 
Il tutto è improntato alla massima semplicità, il tempo approssimativo per la compilazione è di circa dieci minuti, sono previsti 50 colloqui al mese per un anno. 
Le 600 schede complessive ci permetteranno o di avere un campione attendibile di circa il 10% delle Pro Loco associate
Ogni mese, in modo assolutamente casuale la nostra segreteria, compilerà la lista delle Pro Loco che saranno contattate che chiaramente rappresentano ogni regione. L’incaricata del rilevamento è stata preparata da Nino La Spina e da me al fine di effettuare un colloquio cordiale ma rispettoso delle esigenze e degli impegni dei vari Presidenti di Pro Loco. 

Cordiali Saluti. 

Il Presidente
Claudio Nardocci

scarica >>  Questionario Cosa pensano le Pro Loco 

 

 

 

 

 

NEWS GALLERY

 

 

 

 

 

 

 

UNPLI MOLISE - C.F. 90026550948 - c.c.p. 72334220
Vico Gradini Mercato, 1 - 86047 Santa Croce di Magliano (CB) | Tel/fax 0874.729157 | e-mail unplimolise@gmail.com