HOME PAGE >> NEWS >> NOVEMBRE 2012

 

 

 Pro Loco: mercatini e concorso "albero di Natale Ecosostenibile" 

Vinchiaturo, 28 novembre 2012

La Pro Loco Vinchiaturo promuove, per il periodo natalizio, il concorso "Crea il tuo albero di Natale ECOSostenibile"

ART. 1
Bottiglie di plastica, lampadine, tappi, ogni giorno siamo sommersi dai rifiuti che provengono dagli oggetti e dagli alimenti che acquistiamo. Le confezioni che ricoprono i prodotti sono costituite da materiali che possono essere riutilizzati, con un po’ di fantasia e creatività una scatola di cartone, un tappo di lattina, un vecchio CD, del polistirolo potranno diventare un originale ornamento per l’albero di Natale.

ART. 2
Il concorso, a titolo amatoriale e gratuito, prevede la realizzazione dell’albero di natale ecosostenibile più bello. L’albero può essere allestito ovunque purchè sia uno spazio aperto e visibile da tutti.

ART. 3
Possono partecipare al concorso i commercianti e i privati cittadini, in forma singola o associata, purchè residenti nel Comune di Vinchiaturo.

ART. 4
Tutti gli alberi devono essere realizzati entro e non oltre Sabato 15 Dicembre 2012. Ogni partecipante, entro la stessa data, dovrà far pervenire presso la sede della Pro Loco o all’indirizzo email: pro_locovinchiaturo@yahoo.it, una foto con la descrizione dei materiali utilizzati, il nominativo dell’autore e l’indirizzo dove l’albero è esposto.

ART. 5
Il vincitore, selezionato in base al materiale utilizzato, al grado di innovazione e alla creatività, sarà premiato Domenica 16 Dicembre, in occasione dei Mercatini di Natale, con un buono spesa di 150,00€.

----------------------------------------------------------------------

Inoltre, la Pro Loco Vinchiaturo organizza nei giorni di Sabato 15 e Domenica 16 Dicembre i Mercatini di Natale. La manifestazione giunta alla seconda edizione, quest'anno, si svolgerà tra Larghetto Dante, Piazza Municipio e la Fontana dei Quattro Leoni. La partecipazione è aperta a tutte le associazioni, gruppi, hobbisti, la cui attività non sia finalizzata a scopi di lucro.
Per informazioni ed adesioni contattare la Pro Loco (Rossella: 329.9266614) entro e non oltre il 5 Dicembre.

----------------------------------------------------------------------

 

 

 

 

 

 

 

NEWS GALLERY

 

 

 

 

 

 

 

 

UNPLI MOLISE - C.F. 90026550948 - c.c.p. 72334220
Vico Gradini Mercato, 1 - 86047 Santa Croce di Magliano (CB) | Tel/fax 0874.729157 | e-mail unplimolise@gmail.com